Partenza servizio di refezione scolastica a.s. 2017/2018

Il servizio di REFEZIONE SCOLASTICA partirà lunedì 18 settembre per le Scuole dell’Infanzia e Primaria del capoluogo e delle frazioni. Fanno eccezione le classi prime della Scuola Primaria per le quali il servizio partirà lunedì 25 settembre.

Modalità:

Si ricorda che la domanda di iscrizione, una volta presentata, si rinnova automaticamente di anno in anno per tutto il periodo di frequenza alle scuole dell’Infanzia e Primaria. E’ necessario invece rinnovarla nel passaggio dalla scuola dell’Infanzia alla Primaria. La disdetta deve per essere presentata per iscritto all’amministrazione comunale.

I menù, organizzati su quattro settimane, sono predisposti da una dietista secondo le linee guida regionali e convalidati dalla ASL. Vengono predisposti menù speciali (per motivi medici, religiosi o etici). Pubblicato anche il menù scalare, che consente, attraverso la rotazione del menù, una maggiore variabilità.

Le tariffe richieste per il servizio mensa sono suddivise in fasce in base al reddito. E’ necessario portare ogni anno la dichiarazione ISEE (chi non presenta la dichiarazione ISEE viene inserito automaticamente nella fascia più alta).

Qui sotto i menù estivo (dal 15.09.17 al 31.10.17 e dal 01.04.18 al 30.06.18) ed invernale (dal 01.11.17 al 31.03.18).