Bando sfratti per morosità incolpevole

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e per i successivi 30 gg. consecutivi i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando qui sotto potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel bando fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Distribuzione, raccolta e modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Castelfranco di Sotto, reperibili qui sotto o distribuiti presso l’Ufficio Casa o l'URP del Comune di Castelfranco di Sotto o presso i Sindacati degli Inquilini (SICET, SUNIA, UNIAT, Unione Inquilini).

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione.

Le domande di partecipazione redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune.

Per eventuali chiarimenti è a disposizione l'Ufficio Casa del Comune
Via Gioberti n.3, tel. 0571/487238
orario di apertura: martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00