Avviso di selezione per coordinatore pedagogico

E' indetta una selezione pubblica, per titoli, finalizzata al conferimento di un incarico professionale di Coordinatore pedagogico al quale affidare la realizzazione di funzioni ed attività previste agli artt. 7 e 8 del “Regolamento Regionale per i servizi educativi per la prima infanzia”.

Termini di presentazione domanda:

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 20 novembre 2017.
 

Modalita' di presentazione domanda:

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, compilata conformemente al modulo allegato al presente avviso, corredata da copia del documento di identità del concorrente e dal curriculum, deve essere presentata, a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco di Sotto con orario di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, giovedì anche 15.30 – 17.30. La data di presentazione sarà comprovata da timbro datario apposto sulla stessa dall’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco di Sotto;
  • tramite PEC al seguente indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

La busta contenente la domanda, il curriculum ed i documenti di partecipazione alla selezione, oppure l’oggetto della pec, deve riportare la seguente dicitura: “Selezione per conferimento incarico professionale di coordinatopre pedagogico dei servizi di prima infanzia del Comune di Castelfranco di Sotto”.
 

Informazioni:

Gli interessati potranno richiedere notizie e chiarimenti inerenti il presente avviso ai Servizi Educativi del Comune di Castelfranco di Sotto – Catiuscia Parziale ( tel. 0571/487234/0571/487233  e-mail c.parziale@comune.castelfranco.pi.it)