Bibliosabati

mar 17.

Due eventi da non perdere

Il terzo sabato del mese la Biblioteca rimarrà aperta anche nel pomeriggio con i consueti servizi al pubblico e con eventi per i bambini e per gli adulti!!

Data
17 marzo 20182018-03-17T03:30:00
Ora
15.30 2018-03-17T03:30:00
Luogo
Biblioteca comunale

Un intero pomeriggio da trascorrere in biblioteca con eventi sia per i grandi che per i più piccoli...

Sabato 17 Marzo e 21 Aprile, il terzo sabato dei mesi di Febbraio Marzo e Aprile la biblioteca resterà aperta anche nel pomeriggio con i consueti servizi al pubblico (prestito e consultazione, accesso internet, sala studio) ed eventi rivolti a grandi e piccini.

Sabato 17 Marzo alle ore 15.30
Il pomeriggio prende il via con il laboratorio di disegno “Alla scoperta delle creature fantastiche” rivolto ai bambini 6-10 anni, a cura del collettivo "Le vànvere". Per questo tipo di attività è richiesta la prenotazione telefonando alla Biblioteca Comunale al numero: 0571487260

Il pomeriggio alle ore 16,00 è in programma l’incontro “Il diritto di contare”, organizzato dal Comune di Castelfranco di Sotto nell’ambito delle celebrazione per la Festa della Donna. Un’occasione per ascoltare diverse esemplari storie al femminile, racconti significativi di alcune donne del territorio che nel loro percorso di vita sono riuscite ad affermarsi nella loro carriera o nello sport, spesso in ambiti di solito appannaggio del sesso maschile. Le varie testimonianze saranno coordinate dalla giornalista Maria Vittoria Galeazzi e si concluderanno con la proiezione di contenuti audiovisivi che toccano il tema dell’emancipazione femminile.

La biblioteca offrirà anche tutti i consueti servizi al pubblico...prestito, consultazione, accesso internet e wi-fi, accesso alla sala studio