Elezioni Politiche di Domenica 4 Marzo 2018 - Avviso agli elettori temporaneamente all'estero

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento di elezioni politiche o di referendum nazionali, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani ( legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis). Chi intende partecipare al voto dovrà far pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali apposita domanda di OPZIONE valida per un'unica consultazione.

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, le domande possono essere presentata al Comune di Castelfranco di Sotto entro le ore 12 di MERCOLEDI' 31 GENNAIO 2018 ai fini della loro comunicazione al Ministero dell'interno.

Per usufruire di questa possibilità è necessario che gli elettori del Comune di Castelfranco di Sotto comunichino l'opzione attraverso la compilazione del modello allegato, corredato da copia di un valido documento d'identità, facendolo pervenire all'Ufficio elettorale in una delle seguenti modalità:

• per posta all'indirizzo: Ufficio elettorale - Comune di Castelfranco di Sotto,
  Via Gioberti, 3 56022;

• per fax al n. 0571-487310;

• per posta elettronica all'indirizzo: f.giannotti@comune.castelfranco.pi.it

• per posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it

• recapitata a mano presso l'Ufficio elettorale Via Gioberti, 3, 56022 – Castelfranco di Sotto;

Per info: Ufficio elettorale tel. 0571-487229

Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito del Ministero degli affari esteri