#SultavolodelSindaco Tariffe bloccate, investimenti e scelte strategiche: il Bilancio di previsione 2018

Nella seduta consiliare del 27 marzo 2018 è stato approvato il Bilancio di previsione 2018/2020 del Comune di Castelfranco di Sotto. Un documento programmatico che contiene l’indirizzo strategico delle scelte che mirano allo sviluppo del nostro comune. L’obiettivo che sottende ogni proposta avanzata dall’Amministrazione Comunale è infatti la crescita del paese attraverso il sostegno al cittadino attraverso una serie di operazioni che fanno del welfare il proprio cardine per il rilancio dell’economia locale.

Leggi

Cimitero Orentano, al via i lavori

Partiti gli interventi di riqualificazione all’edificio centrale che dureranno circa tre mesi. Per questo periodo sarà interdetto l’accesso ai loculi della parte vecchia.

Leggi

Sport, "la Chiave al Merito"

Pattinaggio, pugilato, calcio, nuoto paralimpico, karate, cheerleading e molto altro ancora. Il Comune ha premiato oltre 40 sportivi e 4 squadre per i loro traguardi nazionali e non solo.

Leggi

Educazione alimentare a scuola

Tante le iniziative per sensibilizzare bambini e famiglie a corrette abitudini alimentari. Dal 16 aprile partono incontri, attività e visite per scuole dell’infanzia e primarie.

Leggi